ATTENZIONE
Da febbraio 2021 l'unica forma di pagamento accettata sarà attraverso la piattaforma digitale pagoPA.

• diritti di riproduzione per pubblicazioni destinate al commercio (salvo periodici scientifici, collaborazioni con Bim, libri con tiratura inferiore a 1.000 copie o prezzo di copertina inferiore a 25,00 €) : 25,00 € per foto b/n e 50,00 € per foto a colori;
  • diritti per riprese cinematografiche e televisive 100,00 € più IVA all’ora (salvo riprese istituzionali o in collaborazione con Bim).

La direzione si riserva di stabilire accordi ad hoc per situazioni particolari, come previsto dal Regolamento comunale per la riproduzione di beni culturali di proprietà comunale o in deposito al Comune di Imola (DCC 123/2003.).